La dotazione strumentale dei nostri laboratori chimici è uno dei fattori che ci contraddistingue dai nostri competitor. La determinazione analitica dei risultati è una fase significativa del ciclo analitico di ogni laboratorio di analisi. Ecco perché abbiamo deciso di dotare i Laboratori Chimici Stante di un ampio parco strumenti all’avanguardia tecnologica, che ci garantisce il raggiungimento di elevate sensibilità determinative e processi più veloci e attendibili di quelli tradizionali offrendo al Cliente misure accurate e ripetibili.
Alla strumentazione all’avanguardia affianchiamo un elevato livello di competenza e professionalità dei nostri tecnici di laboratorio, la partecipazione costante a circuiti di valutazione interlaboratoriale gestiti da fornitori qualificati e accreditati secondo lo standard ISO/IEC 17043, la partecipazione ad interconfronti con altri laboratori accreditati e l’esecuzione di controlli interni di qualità (IQC) per ogni batch analitico.
La dotazione strumentale dei Laboratori Chimici Stante è il nostro fiore all’occhiello per avanguardia tecnologica e flessibilità delle tecniche analitiche applicabili. In particolare il nostro parco strumenti comprende: