LABORATORI CHIMICIAssicurazione della Qualità

I Laboratori Chimici Stante hanno come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri Clienti. Per questo lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi, già altamente innovativi e tecnologici.
Il Servizio al Cliente è uno dei punti di forza dei nostri laboratori. Tutto lo staff del Gruppo Stante si impegna quotidianamente per:

  • assicurare che tutti i campioni siano registrati, analizzati e i risultati siano consegnati entro i tempi previsti;
  • assicurare che tutti i campioni siano analizzati tramite l’impiego di metodi validati con livelli di performance conformi con gli obiettivi di misura;
  • garantire che tutti i dettagli applicabili al servizio erogato rispettino le Condizioni Generali di Fornitura, scaricabili di seguito

La qualità dei risultati è garantita tramite i seguenti strumenti:

  • la formazione costante ed il mantenimento delle competenze dei tecnici;
  • l’esecuzione di numerosi controlli di routine (QC di batch);
  • dalla partecipazione a numerosi circuiti interlaboratorio conformi ISO/IEC 17043.

REPARTO LABORATORI CHIMICIProcedura per presentare un reclamo

  • Qualsiasi contestazione verrà gestita dal Laboratorio come previsto dal proprio SGQ solo se perverrà formalizzata sul modulo preposto Modulo di reclamo da parte del Cliente che è sempre possibile scaricare dalla sezione Download di questo sito, oppure cliccando del pulsante qui sotto
  • I reclami devono essere trasmessi al laboratorio entro 30 giorni solari dall’identificazione da parte del Cliente.
  • Solo la Sezione 1. (Comunicazione del Reclamo) dei moduli di reclamo deve essere compilata integralmente dal Cliente, quindi il modulo è digitalizzato e inviato al Laboratorio alle e-mail:
  • Il Reclamo è preso in carico entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dal personale responsabile che ne valutata la fondatezza.
  • Quindi il Laboratorio ricontatta il Cliente per comunicare come intende procedere in merito alla gestione della contestazione.
  • Per qualsiasi chiarimento in merito ad un Vs. Reclamo inviato del quale non avete avuto riscontro potete contattarci al numero:
    051-384086
    oppure scrivere all’e-mail:
  • Il Cliente non ha alcun diritto di trattenere somme dovute ai Laboratori Chimici Stante salvo diversamente accordato in modo formale con la Direzione Amministrativa del laboratorio.

CONTATTI LABORATORI CHIMICIContattaci per informazioni

    Nome e Cognome (obbligatorio)*
    Email (obbligatorio)*
    Servizio (obbligatorio)*
    Messaggio