LABORATORI CHIMICIAssicurazione della Qualità

I Laboratori Chimici Stante hanno come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri Clienti. Per questo lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi, già altamente innovativi e tecnologici.
Il Servizio al Cliente è uno dei punti di forza dei nostri laboratori. Tutto lo staff del Gruppo Stante si impegna quotidianamente per:

  • assicurare che tutti i campioni siano registrati, analizzati e i risultati siano consegnati entro i tempi previsti;
  • assicurare che tutti i campioni siano analizzati tramite l’impiego di metodi validati con livelli di performance conformi con gli obiettivi di misura;
  • garantire che tutti i dettagli applicabili al servizio erogato rispettino le Condizioni Generali di Fornitura, scaricabili di seguito

La qualità dei risultati è garantita tramite i seguenti strumenti:

  • la formazione costante ed il mantenimento delle competenze dei tecnici;
  • l’esecuzione di numerosi controlli di routine (QC di batch);
  • dalla partecipazione a numerosi circuiti interlaboratorio conformi ISO/IEC 17043.

REPARTO LABORATORI CHIMICIProcedura per presentare un reclamo

  • Qualsiasi contestazione verrà gestita dal Laboratorio come previsto dal proprio SGQ solo se perverrà formalizzata sul modulo preposto Modulo di reclamo da parte del Cliente che è sempre possibile scaricare dalla sezione Download di questo sito, oppure cliccando del pulsante qui sotto
  • I reclami devono essere trasmessi al laboratorio entro 30 giorni solari dall’identificazione da parte del Cliente.
  • Solo la Sezione 1. (Comunicazione del Reclamo) dei moduli di reclamo deve essere compilata integralmente dal Cliente, quindi il modulo è digitalizzato e inviato al Laboratorio alle e-mail:
  • Il Reclamo è preso in carico entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dal personale responsabile che ne valutata la fondatezza.
  • Quindi il Laboratorio ricontatta il Cliente per comunicare come intende procedere in merito alla gestione della contestazione.
  • Per qualsiasi chiarimento in merito ad un Vs. Reclamo inviato del quale non avete avuto riscontro potete contattarci al numero:
    051-384086
    oppure scrivere all’e-mail:
  • Il Cliente non ha alcun diritto di trattenere somme dovute ai Laboratori Chimici Stante salvo diversamente accordato in modo formale con la Direzione Amministrativa del laboratorio.

CONTATTI LABORATORI CHIMICIContattaci per informazioni