Proroga per la qualificazione delle organizzazioni che effettuano campionamento di fibre aerodisperse

Aprile 22, 2025

Con riferimento alla qualificazione dei soggetti che effettuano attività di campionamento di fibre aerodisperse, il Ministero della Salute ha disposto una proroga del termine per la presentazione delle richieste di qualificazione, fissando la nuova scadenza al 31 maggio 2025.

L’iter di qualificazione prevede la verifica del rispetto di specifici requisiti tecnici e procedurali, finalizzati a garantire l’affidabilità e la conformità delle attività svolte dalle organizzazioni richiedenti.

Si raccomanda a tutte le organizzazioni interessate di avviare o completare quanto prima la procedura di qualificazione, così da assicurare il rispetto delle tempistiche e dei criteri definiti dal Ministero.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito del Ministero della Salute.

SI condividono di seguito: