Con Decreto n. 4278 del 23/03/2020 il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha inserito il nostro Laboratorio all’interno dell’Elenco dei laboratori competenti a prestare i servizi necessari per verificare la conformità dei prodotti di cui all’art. 1 del D. Lgs. 29/04/2010 n. 75 in merito al riordino e revisione della disciplina di fertilizzanti.
Per la nostra Organizzazione è un importante traguardo che conferma l’impegno professionale, la competenza e l’elevata qualità tecnica che il Laboratorio ha acquisito e continua a confermare sul mercato.
In un momento storico così particolare, tale traguardo è per noi una grande soddisfazione, un’opportunità per confermare e rilanciare i nostri progetti, la nostra attività e rafforzare la motivazione di ognuno di noi, che con competenza e passione, permette all’intera Organizzazione di raggiungere nuovi obiettivi.
Il nostro Laboratorio resta aperta e completamente operativo anche durante lo stato emergenziale da COVID-19. Per ogni dubbio o ulteriore informazione non esitate a contattarci: