Procedura per presentare un reclamo

  • Qualsiasi contestazione verrà gestita dai Laboratori Clinici Stante srl come previsto dal proprio SGQ solo se perverrà formalizzata sul modulo preposto Modulo di reclamo da parte dell’utilizzatore che è sempre possibile scaricare dalla sezione Download di questo sito.
  • I reclami devono essere trasmessi al laboratorio entro 30 giorni solari dall’identificazione da parte dell’utilizzatore.
  • Solo la Sezione 1.(Comunicazione del Reclamo) dei moduli di reclamo deve essere compilata integralmente dall’utilizzatore, quindi il modulo è digitalizzato e inviato al Laboratorio alle e-mail:  zanardi1@labstante.com
  • Il Reclamo è preso in carico entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dal personale responsabile che ne valutata la fondatezza.
  • Quindi il Laboratorio ricontatta il Cliente per comunicare come intende procedere in merito alla gestione della contestazione.
  • Per qualsiasi chiarimento in merito ad un Vs. Reclamo inviato del quale non avete avuto riscontro potete contattarci al numero: 051-381571 oppure scrivere all’e-mail: zanardi1@labstante.com