Procedura per presentare un reclamo

  • Il Paziente che sia interessato a sottolineare una mancata soddisfazione del servizio ricevuto può presentare formalmente reclamo nelle seguenti modalità:
  • Attraverso l’utilizzo dell’apposita modulistica MOD/PG02/1 Modulo di reclamo da parte del Paziente, scaricabile dal sito labstante.it. Il Paziente deve compilare esclusivamente la Sezione 1. del modulo, che quindi digitalizza e invia all’e-mail zanardi1@labstante.com;
  • Attraverso l’invio di una email, descrivendo la problematica riscontrata.
  • I reclami devono essere trasmessi al laboratorio entro 30 giorni solari dall’identificazione da parte dell’utilizzatore.
  • Solo la Sezione 1. (Comunicazione del Reclamo) dei moduli di reclamo deve essere compilata integralmente dall’utilizzatore, quindi il modulo è digitalizzato e inviato al Laboratorio all’indirizzo e-mail: zanardi1@labstante.com
  • Il Reclamo è preso in carico entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dal personale responsabile che ne valutata la fondatezza.
  • Quindi il Laboratorio ricontatta il Cliente per comunicare come intende procedere in merito alla gestione della contestazione.
  • Per qualsiasi chiarimento in merito ad un Vs. Reclamo inviato del quale non avete avuto riscontro potete contattarci al numero: 051-381571     oppure scrivere all’e-mail:   zanardi1@labstante.com